Il blog di Roberto Zamperini

Se preferite avere un cancro piuttosto che pensare, cambiate Blog

Analisi sottile dello stadio di Londra 2012.

Segue a Analisi sottile del Logo Olimpiadi di Londra 2012

Che dire dello stadio? Senza entrare nell’analisi – degna del peggior David Icke - fatta da http://hearthaware.wordpress.com/2012/07/16/lanticristo-alle-olimpiadi-2012-parte-i/ con tanto di corona di spine ed altri riferimenti a Gesù ed alla sua morte, io qui mi limiterò ad una semplice analisi energetica. Vi spiego anche come la potete replicare.

1) Primo: testate l’energia del “coso”. Trovate una foto QUI ed anche QUI  (vi siete chiesti perché RZ non posta le foto di London 2012 nel suo Blog? Casa mia la voglio pulita. Chiaro?). Se proprio non state sotto-zero quanto a percezione sottile, vi apparirà chiara la quantità pazzesca di congestioni racchiuse in quel catino. Dopo averlo testato, mi pizzicano ancora le mani mentre scrivo queste parole. Testate la differenza di energia tra il “coso” ed il resto visibile di Londra, che pure non è città di grandi energie pulite!

DOMANDA 1: perché tutta quella congestione? Effetto dei materiali usati? No, perché se testate il “coso” nella 1.a dimensione (fisica), vi rendete conto che non è superiore a quella del resto della città. Se però testate la 2.a dimensione, sarà difficile che non resterete sconvolti.

DOMANDA 2: che diavolo hanno combinato per creare tanto casino sottile?

2) Secondo: testate l’effetto del “coso” su di voi (senza pagare per andare a Londra ed entrare nel “coso”). Come fare? Ecco come:

I) Testate i vostri chakra, soprattutto Ajna e Base

II) Immaginate di entrare nel “coso”

III) Testate nuovamente e i vostri chakra

Ajna e Base calati. Anzi, peggio: Ajna disintegrato? Ci scommettete che là dentro certe squadre faranno il bello e cattivo tempo, mentre altre faranno schifo?

Ci sarebbero anche altri test MOLTO istruttivi, ma RZ ci tiene alla pelle e ve ne parlerò  a viva voce e solo se vi conosco MOLTO bene.

Ad majora e attenzione alla TV! Consiglio: se proprio ci tenete a guardare lo “spettacolo” dei cosiddetti Giochi Olimpici (che di Olimpico hanno meno di NIENTE) fatelo con selettore di R1 sparato su di voi.

About these ads

26 luglio 2012 - Posted by | Senza categoria

8 commenti »

  1. domanda: le squadre “amiche” che cosa avranno di protezione da parte degli organizzatori?

    Commento di mario puccioni | 26 luglio 2012 | Rispondi

    • Già: effetti sottili discriminanti. Mi sembra di aver accennato (negli articoli sui sigilli) a chip sottili inseriti nei flag che sono in grado di agire in modo differente a seconda del “tipo di civiltà” a cui si appartiene …

      Commento di Roberto Zamperini | 26 luglio 2012 | Rispondi

  2. si.
    prevedi una catasta di medaglie inattese per tutti gli angloparlanti ad esempio?

    Commento di mario puccioni | 26 luglio 2012 | Rispondi

  3. Pardon…
    Quindi, grazie alla cerimonia(sabbat) d’apertura di stasera alle 22:00 c’è d’aspettarsi una bella valanga planetaria di energie belle zzozze tutte per noi? Roberto pensi sia il caso di provvedere a praeservarci in qualche modo”?
    Grazie

    Commento di Gianluca | 27 luglio 2012 | Rispondi

  4. Roberto ,sono Lorenzo Gnosis ,di Roma.Intanto grazie per le informazioni che mi hai dato in privato ,e per questi articoli sulle Olimpiadi molto interessanti e oscuri…mio padre ormai le sta seguendo regolarmente e per varie ore e non so ancora che consiglio posso dargli per distoglierlo… ! =)

    Comunque ,riguardo a simboli che succhiano energia ,mi è venuto un bruttissimo dubbio ,e data la mia inesperienza nel campo sottile per verificarlo ,volevo chiedere a te : questo qua su cui sto meditando da un bel pò di tempo http://images.google.it/imgres?q=a+tibetana+norbu&num=10&hl=it&biw=1280&bih=597&tbm=isch&tbnid=Z8Mfm_0uKN-sqM:&imgrefurl=http://www.olo-service.com/&docid=AoOampNus-25mM&imgurl=http://www.olo-service.com/A.png&w=300&h=300&ei=gNImUIuOC8754QS174HgBQ&zoom=1&iact=hc&vpx=697&vpy=154&dur=2866&hovh=225&hovw=225&tx=124&ty=114&sig=102115896356437532069&page=2&tbnh=131&tbnw=136&start=19&ndsp=25&ved=1t:429,r:3,s:19,i:144 ,succhia energia ,è negativo ?Oppure è al contrario benevolo ?Si tratta di un simbolo del Buddhismo tibetano Dzogchen ,e non vorrei che anche tale movimento ,sia in qualche modo una truffa…

    Commento di Consciousness91 | 11 agosto 2012 | Rispondi

  5. dovrebbe essere la patria della civiltà… questa storia dei cinque anellli e di zion inizia a stancare.. la roba loro si combatte con roba altrettanto devastante, e bisogna sperare che sappiano usare la prima qualità, ne dubito, credo che vadano riassettati al giusto posto.. cioè tra gli gnomi della creazione..

    Commento di condor | 20 dicembre 2012 | Rispondi


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 548 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: