Il blog di Roberto Zamperini

Se preferite avere un cancro piuttosto che pensare, cambiate Blog

L’era delle bufale è senza fine: le frequenze solfeggio (3)

396Hz – Liberazione dalla paura

La fonte della saggezza penetra la mente e il cuore in questa miscela armonica bandendo gli ostacoli alla pace. Vera memoria viene ripristinata che consente di avere accesso ai tesori della conoscenza interna. Le influenze di forza e di equanimità preparano la strada per la liberazione.

Disagi, dolore fisico – dal dolore postoperatorio a dolori cronici – possono essere alleviati con le frequenze che scorrono, musica e terapisti dicono i ricercatori. Uno studio della Yale University School of Medicine ha scoperto che le persone che ascoltano la loro musica preferita durante la veglia, nel corso di un intervento chirurgico necessario hanno bisogno di piccole quantità di farmaci sedativi e di dolore rispetto a quelli che non hanno sentito la musica.

Ehi, un momento, ma la Yale non parla delle frequenze solfeggio, solo della musica preferita!

417Hz – Trasmutazione

La rivelazione della verità consente all’utente di liberare e convertire le apparenze di difficoltà e le battute d’arresto, portando ordine e ascolto interiore a nuove altezze di auto-trasformazione personale. L’orientamento interno è risvegliato e corregge gli ordini e le relazioni e la comunicazione instillando l’espressione di una visione chiara e di potere.

Solfeggio Fequencies ha aiutato molti clienti con problemi di sonno addormentarsi più rapidamente, ripetizione della notifica per lunghi periodi di tempo, o di tornare a dormire più facilmente dopo un risveglio nel mezzo della notte.

Ancora non sapete nulla sulle straordinarie possibilità delle Solfeggio Frequencies. Abbiate fede …

528Hz – DNA Repair (Miracolo)

L’intuizione diventa ingrandita e dirige la qualità della ragione, unendo la fonte di sapienza e di luce attraverso il ricordo del miracolo riscoperto in ogni momento. L’utente è dotato di forza e di pace il cui scopo è svelato attraverso gli strumenti del libero arbitrio e la guida divina. 

Il biofisico e biologo molecolare russo Pjotr ​​Garjajev e i suoi colleghi hanno anche esplorato il comportamento vibrazionale del DNA. In breve, la linea di fondo è stata: “I ​​cromosomi vivi funzionano come un computer olografico, usando radiazioni laser endogene del DNA.”
Ciò significa che sono riusciti, per esempio, di modulare certi modelli di frequenze (suono) su un tipo laser, che ha poi influenzato la frequenza DNA – e quindi alterato la informazione genetica.

Ovviamente Pjotr Garjajaev dice cose molto diverse sulle quali il web ha pasticciato a lungo. Si tratta di ricerche destinate a laboratori super attrezzati, ma lasciamo perdere … Facciamo finta di niente …

639Hz – Armonizzazione relazione

La depressione si è attenuata per 20 persone, tra i 30 ei 84, che sedevano vicino alle Fequencies Solfeggio.

“Musica e frequenze in grado di attivare la risposta di rilassamento, che aiuta a promuovere la respirazione profonda, la frequenza cardiaca più bassa, la pressione sanguigna più bassa, sciogliere le tensioni muscolari e creare meno stress. Che possono aiutare i malati di cancro a dormire meglio, e difficoltà a dormire è un problema comune per i malati di cancro”

E per fortuna non ci hanno detto che le magiche cinque frequenze guariscono dal cancro!

741Hz – L’espansione di coscienza

La chiarezza permette l’apertura e la moltiplicazione di una mente che ha di sé il potere, organizzato e gratuito. La resistenza interna è ottimizzata per incanalare purificato espressioni di amore e di scopo.

Chi ha sin qui praticato la difficile, dolorosa e lunga arte del Conosci Te Stesso è avvertito: ha perso il suo tempo. 10 minuti con i 741 Hz ed era fatta! Ormai è troppo tardi.

Ed ecco infine la quinta magnifica e divina frequenza di solfeggio.

852Hz – Risveglio dell’intuizione

Questa traccia stabilisce la forza attraverso la gioia nel riconoscimento che l’ascoltatore è collegato alla fonte di ogni vero potere. L’intuizione e l’emozione sono collegate protette e ampliate: la Voce Interiore diventa chiara e forte nella rivelazione del proposito divino.

Insomma: conoscerete nientepopò di  meno che il … proposito divinoGiunti al termine di questa (faticosissima) escursione abbiamo il diritto di sentirle, ‘ste famose cinque frequenze?! Eccovele …

(SEGUE)

18 ottobre 2012 - Posted by | Senza categoria

7 commenti »

  1. Mannaggia … l’avessi saputo prima, quanto tempo che ho perso!

    Commento di SkyLuke | 18 ottobre 2012 | Rispondi

  2. Grazie, provvidenziali per me queste notizie, avevo dato uno sguardo e un ascolto alle frequenze benefiche prima di conoscere la TEV..fortuna che ho smesso di ascoltarle..

    Commento di barbara bassan | 19 ottobre 2012 | Rispondi

    • Barbara scusa se te lo chiedo, ma la tua é ironia? non riesco a capire se sei contro i 396 HZ o a favore, davvero lo dico! Spero tu possa rispondermi e farmi capire se usare certe frequenze sia qualcosa di positivo o negativo! grazie!

      Commento di Igor | 5 giugno 2013 | Rispondi

  3. Prego i signori sperimentatori di provare direttamente con questo programmillo segnalato a suo tempo da Biogigi, s.e.& o.:
    http: //www. nch.com.au/tonegen/index.html
    Scegliere la propria versione sotto la voce
    >> Download Audio Test Tone Generator Software

    ___________________________________

    Tanto per farla breve, per quel che mi riguarda,
    396Hz – Liberazione dalla paura:
    – calo energetico generale
    – azzeramento delle Amigdale (ved. la Cellula Madre …)
    – azzeramento del Timo (ampia documentazione nei libri Zamperiniani …)

    Prego sperimentare 🙂

    ___________________________________

    417Hz – Trasmutazione: (però non ho capito che dovrebbe fare!)
    e comunque sia,
    – idem calo energetico generale
    – fastidio su Cardiaco Anteriore

    forse intenderebbe essere “… ha aiutato molti clienti con problemi di sonno addormentarsi più rapidamente …”, ah beh, e infatti:
    – CO Onde Alfa azzerato anche lui!

    ___________________________________

    528Hz – DNA Repair:
    – CO DNA, congestionato immediatamente GRRRrrrr!!!
    – CO DNA Mitocondriale, idem DOPPIOGRRRrrrr!!!

    Adesso mi ripulisco che è meglio (!)

    Commento di SkyLuke | 19 ottobre 2012 | Rispondi

  4. Che ne pensate di Nicolas Caposiena? aveva fatto un lavoro simile.Non testo perche sono all inizio nella tev e pure al lavoro contro influenza quindi Cardiaco post timo etc me li tengo puliti!!!

    Commento di Marcof | 21 ottobre 2012 | Rispondi


Lascia un commento