Sigilli sottili: terza puntata
Un’avvertenza essenziale: non mi inviate foto per sapere se siete vittime di sigilli e meno ancora per essere da me (o da altri a mia conoscenza) desigillati. Vi risponderei con un educato, ma secco NO. Lo scopo di questi articoli è soltanto quello di informare. E’ anche assolutamente VIETATO chiedermi se la tale setta, il tale guru, la tale organizzazione siano o no dediti alla costruzione di sigilli. Vi risponderei:” boh e che ne saccio io?”
IL PRIMO TIPO: “L’ASPIRA-ENERGIA-VITALE” (fine)
Vediamo, per ultimo, il quinto chakra utilizzabile come fonte d’energia:
5. Il Dan Tien
Come sappiamo, il Dan Tien (o Dan Dien, secondo certe versioni) è il chakra specializzato nell’accumulazione dell’Energia Oro non utilizzata dagli altri chakra. Circa questa energia molto particolare, consiglio la lettura o la rilettura di
La misteriosa Energia Oro (1), nel quale ho introdotto il concetto in generale ed ho esaminato i rapporti della TEV con l’Alchimia. Nell’articolo, sottolineavo la natura dell’Energia Oro e del Quarto Raggio (R4). Un articolo imperdibile per chi voglia comprendere la natura dell’Energia Oro.
La misteriosa Energia Oro e il Cosmo vivente (2), nel quale ho analizzato la natura dell’Energia Oro nell’ottica della Scienza Sacra della Tradizione.
La misteriosa Energia Oro e la doppia realtà (3), nel quale ho discusso alcuni aspetti solitamente ignorati della percezione delle energie nell’Uomo Antico.
La misteriosa Energia Oro: “Conosci Te Stesso”! (4), nel quale ho esplorato il rapporto tra l’Energia Oro e il “Conosci Te Stesso“.
L’Energia Oro, i Sette Raggi e la TEV (1), nel quale ho affrontato il mistero dell’Energia Oro stessa. Cos’è questa arcana energia? Come si produce e a cosa serve?
Energia Oro: in orbita si invecchia di 40 anni in 6 mesi. Forse è perché … (5), nel quale ho affrontato il mistero consistente nell’invecchiamento precoce cui sono sottoposti gli astronauti in orbita. Perché invecchiano così rapidamente? La risposta che do io è che, in orbita, viene a mancare il collegamento con Gea o, per dirla alla latina, con Tellus. Un collegamento che si manifesterebbe, per l’appunto, attraverso la gravità.
Chi abbia letto questi sei articoli avrà ben compreso quale utilità si abbia a sottrarre ad altri l’Energia Oro e non serva che io spenda altre parole sull’argomento.
Il Primo Tipo di sigilli sottili è così terminato. Si tratta del “modello” che più colpisce l’immaginazione delle persone, eppure non è il più deleterio. I prossimi “modelli” sono, come vedremo, ben più letali per la nostra evoluzione spirituale.
(SEGUE)
come tuo lettore del blog e di tutti gli articoli ti devo puntualizzare una cosuccia: è chiarissima (grazie al tuo lavoro) l’importanza di AVERE tanta EO, ma NON è chiara invece la natura del FURTO della suddetta, e mi spiego meglio:
perché conviene fregarla, l’EO, e che effetto può dare al ladro il sottrarla a -che ne so- migliaia di poracci? che se ne fa di preciso di così tanta aurea enegheia? cosa gliene viene in tasca? e quali “rimbalzi” produce sul suo karma il latrocinio?
Sul discorso del karma del ladraccio, mi sembra inutile risponderti: il ladraccio è sul libro paga del Megaladraccio. Se crediamo al karma, stanno tutti dentro uno stesso calderone.
Sul “checcifa’” con la EO, il discorso non è finito. Dammi tempo. Vedrai checcifà!
Se l’EO è il nostro pane quotidiano, credo che chi ha bisogno di fregarla, lo faccia perchè, in qualche modo, il pane quotidiano non lo riceve più, mi pare che Roberto scrisse un bellissimo articolo sulla natura spirituale profonda di R1
Esatto. Ed è la risposta a Mario. Ma ne riparlerò qui sul Blog.
E’ perchè forse non avendo più CEC ed essendo totalmente disconnessi non sono più in grado di acquisire EA se non rubandola…?
Bravo! E così mi hai pure rubato il post! Ma ti perdono!
questa osservazione m’inquieta.. conosco una persona della quale non riesco a sentire la valvola IN dei coronali centrale e anteriore, mentre la OUT è ben palpabile. alla prossima occasione testo anche i CEC. Di ganci (legami di tipo vampirico) ne piazza parecchi.. che sia il presupposto per passare ad altro? ed è rimediabile? nel senso che se non sento i coronali magari son solo molto congesti, quindi basta parecchia pulizia?
Non so che dire. Però esistono in giro delle “persone” che sono quasi completamente prive di chakra. Chi o cosa sono? Non lo so. Solo congetture. Sgradevoli.
Oh, grazie del perdono Roberto…
Non vorrei pagare con il Karma il fatto di averti “rubato” il post!!!
Buona giornata e grazie.
Comunque, è un karma leggero! 🙂
Scusate se posto questa informazione/domanda in questa sessione che non riguarda la radioattivita’ ma volevo una conferma da voi: il giorno mercoledi’ 4 maggio ore 11 am la radioattivita’ sottile in Italia non risulta anche a voi crollata a zero o quasi?
Non so. Io non ho testa quel giorno. So solo che non sto certo al 100%. Soprattutto all’aperto …
RZ: aspetto esaustiva -seppur stringata se necessario- risposta alle mie domande, grazie
Pazientare, Mario, pazientare!
visto che hanno vinto quelli della gran richiesta,quelli della piccola richiesta-relativa al templum ed allo spazio sacro- in che cosa possono sperare…
Nel libro che sto scrivendo proprio in questi giorni …
scusate se torno sull’argomento radioattività : ma oggi non vi sembra che vada molto meglio a livello planetario? e tu Roberto oggi non ti senti un pò meglio? e in generale il nostro livello di salute oggi non ha fatto un balzo in avanti( ad esempio rispetto a ieri)?
Che dirti? A me non sembra, ma posso sbagliarmi.
Un enorme grazie Roberto dei tuoi splendidi trattati!
Un enorme prego, ma non dimenticare il debito che io ho con te e con tuo Padre! (Nel senso di Corrado, non del Padreterno! La maiuscola era un modo di onorare la Sua memoria).
Secondo mie misurazioni abbiamo raggiunto un picco di radioattività (sottile) la domenica precedente la Pasqua e fino ad allora i livelli di punteggio della salute di noi tutti resistevano abbastanza bene. Ma nella settimana Santa ( della passione….) abbiamo cominciato a subire i colpi: a Pasqua (in una scala da 0 a 100) abbiamo perso da 40 a 50 punti! Pensate ad un anziano che normalmente ha un livello 50: è passato in una settimana a 10 con conseguente aggravamento dei propri disturbi cronici o anche di altre problematiche sconosciute fino ad allora ma che latitavavano senza essersi mai manifestate in maniera drammatica. (Sono stato testimone e ho raccolto una serie molto lunga di testimonianze che confermano questo,anche su non anziani)
Il calo del nostro livello di salute è continuato e sette giorni dopo Pasqua avevamo perso ancora quasi un 50%.
Mercoledì 4/maggio in giornata c’è stato un calo netto della radioattività in Italia e abbiamo recuperato fino a 40 punti come livello di salute.
Martedì 10 a fine giornata c’è stato, secondo me, un azzeramento della radioattività (sottile) planetaria e il recupero totale dei nostri livelli abituali di salute, anzi ci siamo assestati su 10-20 punti % oltre i livelli abituali…
Testate per credere.
Si può usare la radiestesia.
Non chiedetemi da cosa è dipeso quell’azzeramento della radioattività sottile.
P.s.: recuperare punti nella scala del nostro livello di salute non significa avvertire subito i benefici: i tempi di reazione variano a seconda dei disturbi e della persona, o si può anche non avvertire nessun beneficio se non ci sono stati sintomi particolari.
Oggi sono stato fuori tutto il giorno e ho testato: siamo ancora dentro. La radiazione sottile è più bassa dei primi giorni e stiamo al 30/40%, MA NON E’ SCOMPARSA.
PS: preferisco le mie mani al pendolo. Sono più precise.
anch’io ho notato una diminuzione rispetto a prima, e confermo che “la casalinga di Voghera” ovvero “l’ignaro passante” è ancora vittima dell’effetto
Base e Ajna sono meglio di prima, Ming Men è ancora molto alto, meno alto di prima e comunque sempre troppo alto …
PS – l’acqua del rubinetto era già pessima prima, piena di cloro et similia, non ho riferimenti validi per dire se e quanto sia peggiorata …
Prendo atto, ieri eravamo a
30-40%:l’entusiasmo falsa i dati.
Non mandatemi a quel paese: oggi non va un po’ meglio? Quanto meglio?
Grazie per le risposte