Il blog di Roberto Zamperini

Se preferite avere un cancro piuttosto che pensare, cambiate Blog

Interventi interessanti su FB

In genere facebook raccoglie interventi del tipo: “Oggi fa troppo caldo”, oppure sfoghi del tipo “Non ne posso più del traffico”, eccetera. Inutili e spesso anche fastidiosi. Ma non sempre. Alle volte gli interventi e il dibattito che ne segue sono interessanti. Ad esempio, consiglio a tutti di dare un’occhiata e se lo credete di intervenire ai dibattiti del Gruppo Quelli dell’Energia Sottile. Se ancora non ne siete membri e desiderate esserlo, potete mandare un messaggio per chiedere l’iscrizione (assolutamente gratuita e senza alcun vincolo: potete uscirne come e quando volete)

a: Roberto Zamperini oppure a Simon Grosjean (amministratori)

Inutile dire che gli interventi del nostro Gruppo sono sempre educati e civili …

____________________

1) Mario Puccioni invito i più abili a fare qualche test sull’uomo che afferma di nutrirsi di energia

Non mangia e non beve da più di 70 anni: un guru indiano manda in tilt la scienza – Affaritaliani.it

2) Stefano Palombi Scoppio in una centrale nucleare in Francia. La centrale si trova a 200 km dal confine con l’Italia, a 250 km da Torino. Annamo bene…

http://www3.lastampa.it/esteri/sezioni/articolo/lstp/419863/

12 settembre 2011 - Posted by | Senza categoria

4 commenti »

  1. Posto qui la domanda per Roberto e Sonia perchè, come sempre, può risultare utile a tutti. Finalmente son riuscita a capire il Phi, eh sì perchè quando si tratta di numeri io ho bisogno di tempi lunghi, o forse è solo per la pulizia costante del corpo calloso che mi è arrivata l’ intuizione… bah
    Comunque, ho creato il logo del mio cognome fatto interamente di proporzioni Phi.
    Premettendo che da quando ho fatto ricerche sul mio cognome ne vado fiera (per cui già così assume molta energia), testato da me e da Manlio, mi rafforza, stimola la corona centrale e si sente bello tosto il canale celeste. Ho provato ad inserire nel logo anche due catenarie… ma non danno le stesse sensazioni. Domanda, la catenaria ha effetto solo se posta con la parte convessa in su? Oppure se io uso la forma corretta posso metterla come voglio e il suo effetto rimane invariato?

    Commento di MaryBell | 30 novembre 2011 | Rispondi

  2. Io conosco il tuo vero nome e cognome, ma non ho minimamente compreso COSA hai fatto con il tuo logo. Perché non ce lo posti?

    Commento di Roberto Zamperini | 30 novembre 2011 | Rispondi

    • Ho postato su FB l’immagine (nel gruppo) perchè non credo di poterlo fare qui, o forse io nn sono in grado. Comunque il logo in questione non so da dove mi è uscito e non è nemmeno l’intero nome ma solo una parte del cognome. Mi son posta il quesito se la catenaria per avere effetti sul canale tellurico deve esser posta con la parte convessa in su. E poi, un logo così fatto ha effetto solo sul suo creatore o ha un effetto anche su un comune osservatore?

      Commento di marybell | 1 dicembre 2011 | Rispondi

  3. La risposta sta in http://www.facebook.com/groups/161956263862472/

    Commento di Roberto Zamperini | 1 dicembre 2011 | Rispondi


Lascia un commento

