Quelli dell’Energia Sottile (2)
Avverto tutti i facciabookisti che esiste un gruppo di facebook intitolato
Quelli dell’Energia Sottile
aperto a tutti coloro che si interessano … indovinate un po’ di cosa? Di Energia Sottile. Ma va?
Per unirvi a noi, basta cliccare su http://www.facebook.com/home.php?sk=group_161956263862472&ap=1 e seguire le istruzioni. Si possono portare amici, amiche, fidanzate e fidanzati, mogli, mariti e figli …
Dimenticavo: TUTTO GRATIS.
Le domande in FB possono essere indirizzate a me (Roberto Zamperini) o meglio a Simon Grosjean (molto più giovane, molto più sveglio, molto più capace).
Sono nuova e di energie sottili ne so ancora poco, ma le faccio i miei complimenti perché, da quando ho scoperto il suo piacevolissimo modo di scrivere, mi basta leggere un suo articolo per ritrovare il buon umore e la soddisfazione di essere italiana e di poter leggere questi tesori di informazioni in lingua madre! Grazie a lei a tutti i suoi commentatori simpatici, questo spazio è veramente una rara ventata di primavera.
Cara Alessandra, sentirsi dire che “questo spazio è veramente una rara ventata di primavera” alla tenera età di 70 anni non far piacere. Ebbene, sì, non lo nascondo, mi danno un enorme fastidio coloro che pretendono di scrivere messaggi come se stessero inviando MS al cellulare … Benvenuta tra noi.
Belle le parole di Alessandra emanano una bella energia. Io volevo fare una domanda sul clenergy forse n po’ banale ma per l’uso pratico la considero importante. Io uso il cleanergy con la memoria sistema nervoso sul chakra della corona, tute e tre e sul frontale. Per tenerlo usavo delle fasce, di quelle che noi donne usiamo per tenere indietro i capelli e che sono di maglina sintetica.. Andavano bene anche se non di fibra naturale ma ogni tanto il cleanergy cadeva. Per me e’ indispensabile tenerlo con la memoria sistema nervoso sui questi chakra poiche’ cio’ mi ha guarito da delel delle dolorose contrazioni muscolari. Ora casualmente ho trovato alla ditta D.MAIL (, vendita per corrispondenza,) comprondo un turbante in microfibra per asciugare i capell mi hanno inviato una gaziosa cuffietta che tiene magnificamente i cleanergy senza farli cadere e senza farli muovere, ma e’ in microfibra. Non e’ un materiale naturale anche se altre volte non sono riuscita a trovare materiali naturali ed ho usato la maglina e il cleanergy ha funzionato lo stesso. Ora la mia domanda e’ questa.L a microfibra impedisce al cleanergy di funzionare? E’ la microfibra che si usa per gli accappatoi, per asciugare i capelli, per gli stracci da cucina ed ho trovato alla D.MAIL questa cuffietta che in casa non fa neanche vedere i clenergy. Posso usarla.?E’ una domanda banale ma per me importnte e credo che la cosa potrebbe interessare anche a chi non sa come tenere fermo il cleanergy sulla sommita’ della testa. Grazie e cordiali saluti. Paola Greco
“L a microfibra impedisce al cleanergy di funzionare? E’ la microfibra che si usa per gli accappatoi, per asciugare i capelli, per gli stracci da cucina ed ho trovato alla D.MAIL questa cuffietta che in casa non fa neanche vedere i clenergy. Posso usarla.?”
Sinceramente non lo so. Dovrei testare per risponderti, ma credo che possa funzionare, visto il modello 07.11 funziona solo sull’OUT. Testalo anche tu e facci
.
Lo testo e vi facio sapere tra un po’ di giorni.Scusa la mia ignoranza ma se funziona su out dove, lo mettiamo,l’energia deve uscire da in e se trova ostacoli credo che esce sempre ma potrebbe faticare ad uscire. Lo testo e poi vi dico. Non mi devi necessariamente rispondere. Io sto studiando e cercando della biancheria reggi cleanergy per non farlo cadere dal ming men, dall’ombelico, dalla testa., Dovrei farla fare in puro cotone. Vi diro come mi sto organizzando per non far cadere i cleanergy. Grazie della risposta e cordiali saluti da Paola