Mini CPU Parte Prima
DISCLAIMER
La ricerca, i seminari sulla TEV (Tecnica Energo-Vibrazionale) e i prodotti a Tecnologia Cleanergy by CRESS sono espressione di concetti filosofici provenienti dalle tradizioni orientali e occidentali elaborati da Roberto Zamperini e caratterizzati da un suo personale approccio, più razionale e occidentale. Tali concetti filosofici si rifanno alla credenza che l’essere umano è anche costituito di un corpo energetico o sottile. L’energia sottile, il corpo energetico o sottile non sono riconosciuti dalla Scienza ufficiale in quanto mai dimostrati con strumenti ortodossi ufficiali. Tali concetti filosofici si rifanno alla credenza che l’essere umano è anche costituito di un corpo energetico o sottile. L’energia sottile, il corpo energetico o sottile non sono riconosciuti dalla Scienza ufficiale in quanto mai dimostrati con strumenti ortodossi ufficiali. I prodotti a Tecnologia Cleanergy e la Tecnica Energo-Vibrazionale non sono riconosciuti dalla Scienza ufficiale in quanto non dimostrati scientificamente. Nessuna informazione divulgata dal CRESS e contenuta in questo Blog deve essere intesa come una dichiarazione che i prodotti e/o i seminari qui presentati sono intesi per essere utilizzati nella diagnosi, nella cura, nella diminuzione della malattia e/o del dolore, nel trattamento o nella prevenzione della malattia o di qualunque altra condizione medica. Il CRESS non si assume alcuna responsabilità per un uso dei suoi prodotti o della TEV al di fuori di quanto qui specificato. Deve essere pertanto chiaro che i prodotti a Tecnologia Cleanergy e la TEV non vanno in alcun modo intesi per trattare, curare o attenuare alcuna condizione medica di qualunque genere, ma unicamente come approcci e metodi filosofici aventi lo scopo di aumentare il proprio benessere.
Aspettate qualche secondo per dar tempo al vostro computer di caricare la slideshow!
Se usate Explorer 8 forse non visualizzate. Provate con Firefox http://www.mozilla.org/it/firefox/beta/
Buongiorno,
ho un paio di domande:
1. con la miniCPU ci sono 7 memorie in dotazione, vero?
2. se uso la memoria MK, non posso usare contemporaneamente la memoria legami?
3. la miniCPU non va ad amplificare la memoria MK?la memoria MK si puo’ anche non usare?cioe’:senza la memoria MK, la miniCPU funziona come un midi Cleanergy o e’ differente?se si, che bisogno c’e’ di mettere la memoria MK?
Grazie in anticipo
Ernesto
1)si
2)no
3)senza la USB MK o altro è un semplice amplificatore di energia sottile.
Le “prove su strada” fatte al TEV1 Milanese hanno dimostrato la grande efficacia di questa Mini CPU portatile,
a tal punto che una prova di soli 5-10 minuti sia stata nettamente avvertita non solo a livello di riequilibrio energetico ma anche, e soprattutto, “fisicamente”, a livello di benessere
Il tutto condito da una reale “portatilità” dello strumento, che lo rende fruibile praticamente ovunque!
Complimenti al CRESS 🙂
Interessante