Il blog di Roberto Zamperini

Se preferite avere un cancro piuttosto che pensare, cambiate Blog

Test Olimpico

Tutti coloro che hanno una buona sensibilità all’Energia Sottile sono invitati ad eseguire il seguente TEST OLIMPICO.
Come procedere:
1) Pulirsi per bene l’Ajna, magari usando il Cleanergy.
2) Testare l’Ajna ma solo dopo che sia stato ben pulito.
3) Cliccare QUI – ma non fatelo se non avete eseguito i punti 1) e 2) ! –
4) Osservare il disegno che vi comparirà davanti per almeno 5 o 10 minuti di seguito.
5) Testare nuovamente l’Ajna.
6) Prendere carta e penna (virtuali!) e scrivere IMMEDIATAMENTE il risultato quale commento a questo articolo.

Buon divertimento!

25 luglio 2012 - Posted by | Senza categoria

20 commenti »

  1. Io non sono esperto ma ho smesso di guardare il logo molto prima dei 5 min previsti. Ajna azzerato. Mi ha succhiato via l’energia. Ripeto, sono ignorante ma trattasi di sigillo? : (

    Commento di ME | 25 luglio 2012 | Rispondi

    • Ti risponderò in seguito, in attesa di altri commenti. Nel frattempo, sono lieto di premiarti con il serto d’alloro che spetta ai VINCITOri, visto che sei stato il primo a rispondere!

      Commento di Roberto Zamperini | 25 luglio 2012 | Rispondi

      • Onoratissimo! Grazie : )

        Commento di ME | 25 luglio 2012 | Rispondi

  2. Vi scrivo le mie sensazioni. Ora come ora sento una bolla sull’ajna. Per me l’ajna è cresciuto dopo averlo guardato e pure tanto! Considerate che a parlare è un ignorante con la I maiuscola, ma questa è la mia sensazione… avro testasto una mia forma-pensiero?

    Commento di Valerio | 25 luglio 2012 | Rispondi

    • Poi testando il simbolo mi pare che abbia una buona energia e sento che si emana dallo schermo con un movimento rotatorio… sto vaneggiando?

      Commento di Valerio | 25 luglio 2012 | Rispondi

      • Salve io anche se è stato tutto ormai chiarito metto la mia opinione da chi ancora ha molte lacune in energia sottile. ripulita l’anja mi sono posto per 10 min davanti al logo, ignaro di tutto. Guardo il simbolo e sento come un lateralizzarsi nella testa, un’energia che parte dalla parte destra della testa, e fà il giro completo verso la parte sinistra fino a situarsi dietro la testa in basso con sensazione poco piacevole. finito tutto, testo l’anja e sento come un filamento e il chakra che gira dalla prospettiva del palmo della mano in senso orario.Sento inoltre congestioni , piccoli punzecchiamenti che prima non sentivo. seguo il consiglio di mettere il selettore r1 e ripulire per bene l’anja.

        Commento di giorgio | 26 luglio 2012 | Rispondi

        • Molto interessante. La lateralizzazione della fuoriuscita dell’energia dice MOLTE cose. Grazie.

          Commento di Roberto Zamperini | 27 luglio 2012 | Rispondi

  3. Cresce moltissimo…

    Commento di Frank61 | 25 luglio 2012 | Rispondi

  4. Idem come “ME”, 10 secondi e … Azzerato!! (non ho atteso i 5 minuti)

    Aggiungo che per radio passano una miriade di volte al giorno la stupenda canzone “inno” di queste Olimpiadi e immancabilmente quando la sento mi viene automatico abbassare il volume o girare canale (de gustibus …)
    E men che meno mi viene la voglia/curiosità di andarne a vedere il testo, già il titolo “Survival” mi sembra tutto un programma!

    SURVIVAL dei MUSE http://www.youtube.com/watch?v=FkApdHlLD_E

    Commento di SkyLuke | 25 luglio 2012 | Rispondi

  5. Come non detto…. significa che è meglio che me ne stavo zitto🙂

    Commento di Valerio | 25 luglio 2012 | Rispondi

  6. Concordo con il vincitore, anche prima dei cinque-dieci minuti, il mio ajna è notevolmente diminuito e si è caricato di congestioni. Un chip?, una forma pensiero. Penso di si, se non altro per il messaggio stilizzato che ricorda qualcosa e non certo il 2012. Le pubblicità di un tempo dovevano martellare allo sfinimento, le menti dello spettatore. Oggi un simbolo, un logo, deve arrivare netto e preciso. Fantastico il logo della A-Style dove è bastato aggiungere due pallini ad una A per stravolgere a sondo sessuale un’anonima “A”! beh nel logo delle Olimpiadi 2012 basta analizzare le immagini più piccole per intravedere un uomo in piedi che rappresenta London che riceve del sesso orale dal resto del mondo rappresentato dagli anelli. Un logo che al pari di quello precedente manda un messaggio chiaro e preciso e replicante per via dell’aspetto sessuale nascosto, per “succhiare energia” come scritto dal vincitore del test. Che tipo di energia è legato al sesso ed al potere? Energia Oro! Non datemi del maniaco sessuale, ma credo che il messaggio sia proprio questo. Complimenti al designer!

    Commento di Biogigi | 26 luglio 2012 | Rispondi

  7. Immediatamente azzerato Ajna. In più ho avvertito un forte calo di energia.

    Commento di Francesca | 26 luglio 2012 | Rispondi

  8. Anche se siete già andati avanti coi test, io ho iniziato oggi.
    Purtroppo non sono un’esperta testatrice, vi scrivo comunque la mia esperienza.
    A parte che c’ho messo un secolo e mezzo a pulire per bene l’ajna e credo comunque di non esserci riuscita alla perfezione (penso dipenda dalla portata delle congestioni, magari con una memoria legami avrei ottenuto un risultato migliore), e questo mi dice già quanto io e il mio ajna siamo messi male.
    Detto questo, dopo aver guardato per 5 minuti il logo direi che al test dell’energia pura ho avvertito un rimpicciolimento dell’ajna e un cambiamento di energia: mi sembrava energia “morta”, come se all’interno del chakra si fossero accumulate congestioni. Al test delle energie congeste ho avvertito come un fiume di congestioni.
    Essendo io una testatrice appena principiante, non so esprimere con parole migliori quello che ho sentito. In sostanza direi che mi accodo all’equazione “logo olimpiadi=no buono”.
    Passo alle puntate successive.😉

    Commento di Simona | 26 luglio 2012 | Rispondi

  9. Crisovora.

    Commento di andrea c. | 26 luglio 2012 | Rispondi

    • Un commento che esigerebbe una traduzione, ma noi, che abbiamo fatto la terza elementare e sappiamo che Creso trasformava tutto in oro, abbiamo capito!

      Commento di Roberto Zamperini | 26 luglio 2012 | Rispondi

  10. non sono molto addentro ai vs. esperimenti, ma quello che mi ha suggerito l’occhio interiore è che nel logo delle olimpiadi sia celata una svastica….

    Commento di Emma | 26 luglio 2012 | Rispondi

  11. dopo qualche secondo che ho guardato l’immagine (5 minuti mi pare masochistico sinceramente) ho riempito l’anja di congestioni e ci ho messo ben più di 5 secondi per pulirlo. Ho testato anche su un collega abbastanza ignaro di ES mentra guardava il logo e curiosamente il suo anja è cresciuto notevolmente (per poi ridursi e restare un po’ congesto). Chissà, magari hanno creato un sigillo che si comporta in modo differente a seconda dell’osservatore. La similitudine fra sigilli e software è sempre più marcata 🙂

    Commento di gio904 | 26 luglio 2012 | Rispondi

    • Gio’, hai provato a testare lo R1 del soggetto prima e dopo?

      Commento di Roberto Zamperini | 26 luglio 2012 | Rispondi

      • non lo avevo fatto, ho provato adesso sintonizzandomi sull’immagine di lui prima di vedere il simbolo e mentre lo guardava ed è diminuito circa del 40% Adesso ( a distanza di mezzora circa,) ha recuperato molto ed è circa il 90% di come era all’inizio.

        Commento di gio904 | 26 luglio 2012 | Rispondi


Lascia un commento

