Il blog di Roberto Zamperini

Se preferite avere un cancro piuttosto che pensare, cambiate Blog

Le frequenze di solfeggio: la parola all’esperienza di chi sente DAVVERO l’energia (4)

Skyluke mi ha “rubato” l’ultima parte di questo articolo, ma ne sono felice, per due motivi: primo perché ha fatto tutto lui, secondo perché la sua esperienza (non ci siamo né parlati né scritti) ricalca con fedeltà praticamente assoluta la mia. Dunque, la parola all’ottimo Sky:

Prego i signori sperimentatori di provare direttamente con questo programmillo segnalato a suo tempo da Biogigi, s.e.& o.:
http: //www. nch.com.au/tonegen/index.html
Scegliere la propria versione sotto la voce
>> Download Audio Test Tone Generator Software

___________________________________

Tanto per farla breve, per quel che mi riguarda,
396Hz – Liberazione dalla paura:
– calo energetico generale
– azzeramento delle Amigdale (ved. la Cellula Madre …)
– azzeramento del Timo (ampia documentazione nei libri Zamperiniani …)

Prego sperimentare :)

___________________________________

417Hz – Trasmutazione: (però non ho capito che dovrebbe fare!)
e comunque sia,
– idem calo energetico generale
– fastidio su Cardiaco Anteriore

forse intenderebbe essere “… ha aiutato molti clienti con problemi di sonno addormentarsi più rapidamente …”, ah beh, e infatti:
– CO Onde Alfa azzerato anche lui!

___________________________________

528Hz – DNA Repair:
– CO DNA, congestionato immediatamente GRRRrrrr!!!
– CO DNA Mitocondriale, idem DOPPIOGRRRrrrr!!!

Adesso mi ripulisco che è meglio (!)

19 ottobre 2012 Posted by | Senza categoria | 10 commenti